Rivestimento Piscine


I rivestimenti delle pareti ed il fondo di una piscina sono messi a dura prova per la presenza di soluzioni acide, cloro e cloruri di sodio. Pertanto, è di fondamentale importanza, scegliere un rivestimento capace di resistere a queste aggressioni chimiche mantenendo sempre un aspetto sano e gradevole.

Noi della QFLOOR realizziamo diverse tipologie di rivestimenti a seconda delle aspettative del nostro cliente, capaci di mantenere nel tempo tali caratteristiche di resistenza e durabilità.

QFLOOR MATERICA

finitura ad effetto naturale con una texture simile ad una sabbia fine e gradevole al tatto. I colori più indicati per questo tipo di finitura sono il bianco ed il color sabbia che, una volta riempita la piscina, donano all’acqua un aspetto cromatico molto naturale dal verde all’azzurro chiaro.

QFLOOR POOLTEK

finitura ad effetto liscio monocromatico è una finitura per chi vuole un rivestimento dall’aspetto più omogeneo, liscio e morbido. Questo tipo di rivestimento è disponibile in una gamma colori molto ampia (vedi cartella RAL).